Seleziona la tua lingua: 

Tende veneziane a Firenze

Vuoi acquistare delle tende veneziane a Firenze? Sei nel sito giusto: scopri la grande offerta del catalogo del Drappo Rosso.

Tende veneziane a FirenzePer tutte le finestre è da sempre essenziale avere una relativa tenda, per diverse ragioni. Innanzitutto, le tende devono garantire la privacy, secondariamente fungono da protezione dal sole, ed infine sono degli elementi di design che si devono inserire con lo stile di arredamento degli ambienti domestici. Le tende veneziane sono probabilmente le più diffuse e pratiche, tra tutte le tipologie di tende per interni in commercio, poicé rispondono perfettamente a tutte queste necessità. Grazie ad uno stile unico e semplice, le veneziane sono diventate sempre più popolari nel corso degli anni, meritandosi un posto d’onore nelle case e negli uffici di tutto il mondo.

Perchè Scegliere le Veneziane

Scopri il nostro ampio catalogo di tende veneziane a Firenze. Oltre alla loro semplice bellezza, allo stile e agli effetti di colore offerti da questi tendaggi, esistono anche vantaggi pratici. Le tende veneziane garantiscono il completo controllo dei livelli di illuminazione natutale nella tua abitazione, uniti ad altri livelli di privacy. In una giornata soleggiata sarà sufficiente inclinare le lamelle e la luce verrà filtrata, riducendo l’abbagliamento e il surriscaldamento senza però bloccare del tutto l’ingresso della luce.

Oltre ad un benessere termico potrai anche proteggere i arredi e tessuti dallo sbiadimento. Oltre a questo, l’inclinazione delle lamelle consente anche di gestire il livello di privacy. Le tende veneziane hanno anche vantaggi dal punto di vista economico: il maggiore risparmio sarà in termini di risparmio energetico, aumentando l’isolamento termico e riducendo le correnti d’aria, mantenendo insieme gli interni freschi e confortevoli.

Contattaci se vuoi un preventivo personalizzato sulle nostre tende veneziane a Firenze.